Make Up, Fashion & more...

giovedì 10 maggio 2012

OPI finalmente a "I Gigli"

Ciao ragazze!

Oggi post informativo. Ieri durante il mio solito giro di shopping con il mio ragazzo sono finita "casualmente" (tsè! di sicuro) dentro la Sephora, al centro commerciale vicino a casa mia, ovvero I Gigli. Entro bella contenta e mi dirigo verso lo stand di CHANEL per vedere la nuova collezione (deliziosi Delight, proprio come Giuliana! e anche l'arancio l'ho trovato molto carino), quando i miei sensi di ragno intercettano una schiera di tappi neri opachi.


Mi sono detta - elisa, non dire scemenze, gli OPI non ci sono mai stati qui! - e con mia somma sorpresa mi trovo davanti uno stend immacolato, pieno zeppo, veramente glorioso di smalti OPI, con tanto di commessa che gli stava rimettendo apposto.

Raccogliendo la mia solita faccia di bronzo la fermo e chiedo

 "Maaaa... sono arrivati? *.*" 
e lei (guardandomi come se fossi pazza)
" Beh si, sono arrivati ieri, li stavo tirando fuori proprio ora"
Non ce l'ho fatta, ma ho sfoderato la mia saccenza in materia e ho fatto:
"Allora voglio Kiss Me On Tulips e Dutch'ya Just Love OPI" 
OVVIAMENTE ho ricevuto uno sguardo come se avessi chieso la luna. Ho raccolto le mie ultime speranze di trovare una commessa che realmente conosca gli smalti Opi e mi sono messa a cercare quelli che mi interessavano. Un appunto. Le preziose boccette non erano state divise per collezione ma per colore. Pessimo. Non ho gradito per niente. Se non conoscessi quasi a memoria quegli smalti probabilmente non li avrei neanche notati.
Comunque, dopo un po' di ricerca, aiutata dal mio Lui che ormai ha la nausea da quante volte ha sentito parlare di Opi qui, Opi lì e Opi su e giù, alla fine mi ha trovato proprio Kiss Me On Tulips.

Altra sorpresa il prezzo; 13.90€ che per me abituata a comprarli via Fabyline - Opi Shop è stata un'ulteriore lieta notizia.
Alla fine il mio bottino è stato Kiss Me on Tulips e Red Lights Ahead...Where?. Ovviamente trattasi di regalo per la festa della mia Mummy! 


Insomma, il mio diario di bordo è finito...
Se anche voi foste in zona Firenze - Sesto Fiorentino - Campi Bisenzio - Calenzano sappiate che alla Sephora dei Gigli ci sono LORO.

Andate e SVALIGIATE!


Un bacio a tutte
E.

3 commenti:

  1. Io ne ho uno preso al Cosmoprof e lo amo... Sono bellissimi gli smalti OPI! CHe bel regalo per la tua mamma... :)

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
  2. Davvero!
    ANche io l'altro giorno sono capitata per caso da Sephora (che finalmete è tornato grande) ai Gigli e mi sono imbattuta negli smalti OPI....quando sono arrivata io c'era poca scelta...!
    peccato!!!

    vieni nel mio blog....nuovo post!
    http://www.lauramakeupreview.com/2012/05/cremesheen-speak-louder-by-mac.html

    RispondiElimina
  3. Com'è la nuova sephora?? l'ultima volta che ci sono andata era dimezzata per via dei lavori :(

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena