Make Up, Fashion & more...

sabato 9 giugno 2012

Gigli Pass - La carta che non ci aspettavamo

Ciao ragazze!

E' un bel po' che non scrivo per mancanza di tempo materiale per farlo... in realtà avrei un bel po' di cose da dire, soprattutto critiche... L'ultimo ordine elf che ho fatto non è stato un successone!!

Ma adesso parliamo dell'argomento di questo post, ovvero la Gigli Pass



Ma di che si tratta?? 
Innanzitutto partiamo col dire che chiunque abiti nella provincia di firenze e dintorni conosce I Gigli. Sono un centro commerciale molto grande in cui si può trovare di tutto: da Sephora a Leroy Merlin, dalla Fnac ad Abercrombie & Fich (new in!). 
Questa card valid per 3 anni, al costo di 5 euro, permette di avere un miliardo di sconti in tutti i negozi presenti all'interno del centro commerciale  e in più offre svariate convenzioni con negozi anche al di fuori. 
Ma i vantaggi non si fermano solo allo shopping! Abbiamo sconti per palestre, centri estetici, cinema, teatri, insomma, chi più ne ha più ne metta..

Lasciamo pure da parte il lato Shoppingoso e passiamo a quello makeupposo... Io sono già possessore della carta sephora black, e in quanto tale ho diritto a sconti e promozioni riservate. Ho fatto la Gigli pass per ottenere (udite, udite) un trucco giorno/sera gratis al mese fino a maggio 2013!! 

Nel carnet di sconti (del valore di 600€) ci sono infatti 11 tagliandi che riportano la scritta "Buono valido per: Make up da giorno o da sera - Giugno 2012" avanti così fino al maggio 2013. Ditemi se non vale la pena di spendere 5 euro anche solo x avere questa opportunità!


Insomma, ragazze se siete mie conterranee e capitate spesso ai gigli fatela, NON VE NE PENTIRETE!!



7 commenti:

  1. Devo recarmi urgentemente ai Gigli! Grazie per la dritta!! :*
    (Qualche volta dobbiamo fare un raduno di toscane, magari proprio ai gigli!)

    RispondiElimina
  2. @ SBALLY: falla, secondo me è super conveniente!!
    @Miss: ci sto alla grande per un raduno! Non so se vi è arrivata la card di sephora ma il 14 sera ci sono delle vendite private per la presentazione di Dior Addict!

    RispondiElimina
  3. Veramente?! No, non mi è arrivata e se non lo fa lunedì chiamo il servizio clienti :D
    Tu andrai?

    RispondiElimina
  4. @Miss: quasi sicuramente si! anzi... SI!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella notizia!! Devo andare ai Gigli quanto prima per andare alla Apple..non mi lascerò sfuggire questa occasione

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena