Make Up, Fashion & more...

domenica 2 settembre 2012

Acquisti Estivi e Preferiti

Ciao Ragazze!

D'estate si sa, ci si trucca poco (o niente come nel mio caso) e si cerca sempre di indossare colori sgargianti che mettano in risalto l'abbronzatura.

Nel mio caso, l'abbronzatura è un tema dolente, in quanto la mia pelle rifiuta il contatto con il sole quindi riesco solo ad avere un colore 'normale' invece del mio solito pallidume. Inutile dire che la protezione solare per me è servita poco... Ho una pelle talmente strana che non solo non si abbronza, ma non si scotta neanche se la protezione che uso non è alta. Le protezioni che uso solamente sono la 30 e la 10 e vi assicuro che non ho mai avuto alcun danno. Che pelle strana! 

Immagine presa da web

Per quanto riguarda lo shopping sono stata REALMENTE molto brava, in quanto ho speso poco per il makeup, in relazione al fatto che mi sono truccata poco o niente, e che mi sono resa conto di avere veramente una marea di roba che devo assolutamente usare prima che scada...
il mio utlimo Haul risale a fine luglio, durante la mineral week di NeveCosmetics.
Ho comprato un sacco di minitaglie di ombretti che sono stati la salvezza per me durante tutta l'estate. Li ho provati tutti e mi sono piaciuti un sacco, quindi vi metto le foto (purtroppo prese dal web - la fotocamera ancora non v'è) e vi scrivo sotto una mini review.

Pronte per questa carrellata minerale?? Via! 

Summer in India - Incenso
Incenso: Uno dei due acquisti della collezione estiva neve. Bellissimo marrone con riflessi viola che si apprezzano di più quando l'ombretto è bagnato. Mi piace tantissimo in combinazione con Chai Tea. Nonostante sia pieno di glitter molto fini l'ho portato anche al mattino per andare a lavoro e devo dire che l'effetto non è stato per niente eccessivo. Veramente un ombretto versatile! 

Chai Tea
Chai Tea: Beige chiaro, assolutamente matte e assolutamente invisibile sulla mia palpebra. Mi piace in combinazione con altri ombretti perché spezza l'esuberanza dei glitter o degli sheer, ma da solo, proprio no. Un ombretto passe-partout che tutti devono avere! 

Audrey
Audrey: Luminosissimo marroncino freddo veramente bello. Da il meglio di se anche da asciutto e mi piace sia di giorno che di sera. Veramente bello con un finish quasi metallico che mi fa impazzire. Utilizzatissimo (pur non essendomi truccata con costanza) durante tutta l'estate. 

Ginger

Ginger: Un color rame luminoso che mi ha stupita. Cercavo semplicemente un marrone molto caldo da mettere la sera e ho trovato un marrone bello, pieno e inusuale. Mi piace da morire con la pelle chiara, un po' meno sulla pelle abbronzata perchè non si riesce a apprezzare il suo colore. Meglio da bagnato anche se da asciutto è più delicato. Lo uso anche da solo, su tutta la palpebra perchè è protagonista da solo. 

Brooklyn

Brooklyn: Un'esplosione di brillantini. Come base un grigio pietra serena matte letteralmente inondato di glitter multicolor. Non l'ho mai usato come ombretto, ma l'ho sempre bagnato e usato come eyeliner. Si riescono a avere linee precise e i glitter sono molto evidenti. Di sera, magari in discoteca è fantastico. Sicuramente un ombretto che vuol essere notato! 

Dragon

Dragon: Ombretto due chrome dei più famosi by Nevemakeup. L'ho usato solo di sera, per creare uno smoky ad effetto ma inizialmente ho avuto qualche difficoltà a notare il duo chrome. Poi grazie al suggerimento di Veronica Polvere di Stelle l'ho iniziato a usare bagnato e devo dire che si è rivelato in tuta la sua dualità. Assolutamente particolare, assolutamente non convenzionale, assolutamente wow

Blush Creamy

Blush Creamy: L'ho ricevuto come omaggio in mini-size e non mi ha colpito molto. Non mi piacciono un gran che i blush sheer, quindi non l'ho utilizzato particolarmente. Il colore è un bel rosa pesca molto molto carino, peccato che sbrilluccichi un po' troppo. Ha un bel riflesso dorato, quindi può andare anche come illuminante, ma io l'ho trovato un po' eccessivo. 

Blush Soho
Blush Soho: Piatto, rosa e freddo. Esattamente come piace a me. Questo blush l'ho adorato da quando l'ho aperto la prima volta. E' un rosa bambola, completamente matte quindi se ben sfumato evita l'effetto Heidi, e freddo. Ha un finish molto naturale ed è perfettamente utilizzabile come un rossetto. L'ho mischiato ad un lucidalabbra trasparente e ne è uscito un bellissimo rossetto lucido rosa. I'm in love with  it. 

Correttore Green

Correttore Green: Fortunatamente i miei piccoli brufoletti se ne sono andati e quest'estate non ho avuto grandi rossori da coprire, quindi per ora non posso dare un'opinione precisa del correttore. Stay Tuned!

Correttore Peach

Correttore Peach: Abbasso i correttori liquidi/cremosi/solidi d'estate. Dio, ma come si fa a farli star su? Io ho risolto le mie occhiaie con questo correttore, molto discreto, per niente 'colante' e ben sfumabile. Non si nota, né fa l'effetto maschera, quindi Like It! 

La mia carrellata NeveMakeUp è finita... Devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa dalla qualità degli ombretti e dalla loro scrivenza. Questo era un primo ordine di prova, in quanto volevo testare un po' di articoli in attesa dell'inverno e della prova del 9 ovvero il fondotinta. Sarà difficile spodestare il mio amatissimo Bare Minerals, quindi date le ultime news riguardanti i fondotinta Neve più coprenti,  mi convincerò a provare anche quello e vi darò la mia versione.

L'ultimo acquisto di cui voglio parlarvi è un Top Coat per le unghie di cui mi sono innamorata:
Sally Hansen Salon Manicure Top Coat

Quasi 15 ml di vetro. Questo top mi fa durare lo smalto una settimana e più, quindi, nonostante i 12 euro che è costato, lo sto adorando. Eppoi diciamocelo, come si fa a non adorare questa boccetta? A me ricorda molto le curve femminili... Sally Hansen, una marca che non avevo mai provato ma che sicuramente verrà acquistata di nuovo!


Basta, la smetto di tediarvi con questo enormiiiiiiisimo articolo, ma lo sapete, dovevo aggiornarvi un bel po'!

Un bacione a tutte :D




0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena