Make Up, Fashion & more...

sabato 8 settembre 2012

Review Rossetto Gloss Illuminante Mario De Luigi n 101

Ciao Ragazze..

Incredibile ma vero, sto pubblicando una nuova review. Sono quasi emozionata, sono epoche! 
Come potrete vedere dalle condizioni del rossetto l'ho utilizzato molto, quindi vi posso dare un'opinione bella ponderata.. anzi, scusate le condizioni indecenti, ma il rossetto ha subito i 40° all'ombra di Firenze..


Rossetto Gloss Illuminante Mario De Luigi

Per quanto riguarda la presentazione di questa nuova linea di cosmetici, Mario De Luigi ha indetto una video conferenza prima dell'estate alla quale io ho partecipato, e ci ha spiegato le novità della sua linea.
Alle blogger che hanno partecipato hanno inviato 3 prodotti random da testare, e questo dei tre che ho ricevuto è stato sicuramente quello che ho apprezzato di più.

Dalla cartella stampa la presentazione del rossetto è:

ROSSETTO GLOSS
ILLUMINANTE
Un’innovazione in campo cosmetico che unisce la coprenza del colore alla brillantezza del lucido, la consistenza di una gelatina di frutta cremosa e succosa alla coprenza e scrivenza di un rossetto.

Rossetto Gloss Illuminante Mario De Luigi

Il colore è uno di quelli che secondo me sono passe-partout, ovvero un rosa leggermente shimmer e dal sottotono abbastanza neutro. Se abbinato ad un trucco importante risulta un po' eccessivo, ma io, come al solito, l'ho utilizzato anche per andare all'università e a lavoro, quindi secondo me è un prodotto molto versatile.

Lo applico direttamente, senza pennello, perché non è per niente scivoloso, anzi, rimane bello fermo senza sbaffare o dare effetti clown.
La cosa che mi ha realmente sorpreso è stata il finish, estremamente lucido e del tutto simile ad un gloss. Non è il primo rossetto-gloss che provo, ma penso che questo, pur non essendo un rossetto con applicatore 'da gloss' è quello che meglio definisce questa categoria. Sulle labbra sembra davvero di avere un rossetto rosa, con sopra il gloss dello stesso colore.
Il risultato è un finish corposo, molto 'gommoso' che dura un'eternità. Non appiccica molto, ma si stampa sulle labbra senza risultare pesante.
Rossetto Gloss Illuminante Mario De Luigi
ù

Rossetto Gloss Illuminante Mario De Luigi
Lo swatch si riferisce ad una sola passata di prodotto, e come potete vedere è bello intenso. Purtroppo non ho foto da mostrarvi del rossetto indossato.

Se le volete fatemelo sapere con un commento sotto il post e provvederò immediatamente a swatcharlo per voi. 

Il prezzo consigliato per l'acquisto è 26,00€, quindi decisamente altino. In tutta onestà vi dico che se non mi avessero inviato il prodotto in omaggio, probabilmente non lo avrei notato (data la bassa reperibilità che ha il marchio) però adesso, dopo averlo provato lo ricomprerei. Secondo me il prezzo giusto sarebbe intorno ai 20 euro, che però vengono tutti ricompensati dalla qualità di questo prodotto. Se ci pensiamo bene, un rossetto da 'tutti i giorni' come questo colore cosa deve fare?

Deve essere coprente, deve durare e deve darci un look fresco. Questo rossetto fa tutte e 3 le cose. 


Voi conoscevate questo marchio? Avete mai avuto modo di provare questo prodotto?

Fatemi sapere le vostre opinioni, sono curiosissima!


Baci,


1 commenti:

  1. bellissimo quel colore!!!mi piace molto il tuo blog complimenti!!:)
    se ti va vieni a trovarci!!
    http://laborsadimarypoppins.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena