Make Up, Fashion & more...

mercoledì 10 ottobre 2012

Crema Mani Gurugu di LUSH

Ciao Ragazze!
Eccoci qui di nuovo a parlare di un argomento che mi sta sempre molto a cuore: La cura delle mani. 
Sapete che testo sempre molto volentieri creme per le mani di qualsiasi marca. Oggi vi recensisco la crema per le mani di Lush - Gurugu sicuramente uno dei best seller del marchio. 

IMG 0400 copia

Dal sito
"La crema per le mani che si assorbe subito e non si dimentica mai. E' fragrante, ricca di emollienti naturali ed erbe lenitive. Con il 25% di burro di Karitè biologico ed equosolidale fatto a Gurugu (Ghana) da una cooperativa di donne locali. 
Siamo andati fino a GURUGU, IN GHANA, per accertarci che il nostro burro di karitè sia il migliore. Al ritorno eravamo così felici che abbiamo inventato questa crema: ne contiene il 25%, delizioso ed emolliente. 
E poi olio di mandorle, burri biologici, lenitiva camomilla blu, erbe fragranti, vaniglia... Dà una mano alla pelle e anche alle nostre amiche africane del villaggio di Gurugu."
Qui di sotto la lista degli ingredienti: 
Acqua di Rose (Rosa centifolia, Aqua),BURRO DI KARITE' BIOLOGICO ED EQUOSOLIDALE(Butyrospermum parkii), Glicerina Vegetale (Glycerine), Stearic Acid, Olio di Mandorle Dolci Biologico (Prunus dulcis), Triethanolamine, Succo Fresco di Limone Biologico (Citrus limonum), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Olio Essenziale di Camomilla Blu (Chamomilla recutita), Olio di Enotera Biologico (Oenothera biennis), Burro di Arachidi Biologico (Arachis hypogaea), Burro di Semi di Zucca Biologico (Cucurbita), Burro di Anacardi Biologico (Anacardium occidentale), Burro di Mandorle Dolci Biologico (Prunus dulcis), Tintura di Benzoino (Styrax benzoin), Cetearyl Alcohol, *Benzyl Salicylate, *Coumarin, *Geraniol, *Benzyl Benzoate, *Farnesol, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum),Clorofillina (CI 75810), Methyparaben, Propylparaben.

* Presente naturalmente negli oli essenziali. 

 = Naturale      = Sintetico

 
= Prodotto Vegano
IMG 0401

Ma adesso passiamo alle mie considerazioni. Avevo provato Morbidissima (qui linkhttp://elisasmakeupblog.blogspot.it/2012/02/il-grande-freddo-crema-mani.html) e ero soddisfatta perché era una vera e propria riparatrice della pelle. 
Adesso però non cerco una crema grassa, che resta unticcia come morbidissima e allora mi sono buttata su Gurugu. E' una crema  veramente setosa, liscia e morbidissima. Si assorbe in poco tempo (tanto che ne ho depottata un po' all'interno di un mini barattolino sempre lush in modo da poterla portare in borsa). Le mani si idratano, sono morbide e profumante. 
Non ho ancora ben capito di cosa profuma questa crema, ma in generale mi piace e non è troppo aggressivo come odore. 
La consiglio a chi vuole una buona crema, dal rapido assorbimento e dall'odore fresco. 
La potete trovare presso tutte le botteghe lush, sulla bottega online www.lush.it. Il prezzo è 11.95 euro per 100g di prodotto con scadenza 14 mesi.

UN bacione e alla prossima

3 commenti:

  1. Non ho mai provato una crema per le mani Lush, di sicuro hanno un odorino gradevole.

    RispondiElimina
  2. Forse, e dico forse, ne ho un campioncino

    RispondiElimina
  3. mi ispira molto!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena