Make Up, Fashion & more...

martedì 9 ottobre 2012

Acquisti Essence

Ciao Ragazze!

Questo fine settimana presa da un attacco di 'oddiolamiatrousseèquasivuota' sono corsa da Ovs a svaligiare lo stendino essence. Sono riuscita a spendere ben 19 euro. Per prodotti essence sono tanti, tantissimi.

IMG 0386 copia
Ed eccoli qua i miei cari acquisti. Vediamoli nel dettaglio:
  • Silky Touch Blush colorazione 20 babydoll
  • Quattro eyeshadow 05 To die for
  • Rossetto In the nude n 52
  • Stay all day Concealer n 02 soft beige
  • Gel Eyeliner 01 Midnight in Paris (seconda confezione!)
  • XXL Shine lipgloss 01 Pure Chic. 
IMG 0389 copia
IMG 0391 copia
IMG 0392 copia
IMG 0394 copia
IMG 0395 copia
IMG 0396 copia
IMG 0398 copia
IMG 0399 copia
IMG 0402
Ed ecco qui i miei acquisti che per ora sono tutti conservati nella mia nuova pochettino da borsa. Eh Già, sembra piccola ma in realtà questa busta verde (favolosa in my opinion) è circa 25cmx15cm. Ci sta di tutto ed essendo piatta entra nella mia mega shoppingbag egregiamente.

Un bacione a tutte!
Senza titolo 1

2 commenti:

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena