Make Up, Fashion & more...

domenica 13 luglio 2014

Coccole per i Piedi - SCRUB ALLO ZUCCHERO CON ALOE VERA - Bottega Verde

Ciao ragazze, 

oggi voglio porre l'attenzione su un 'problema' che spesso è sottovalutato in estate: I PIEDI. Forse non ci pensiamo abbastanza ma i nostri piedi sono dei veri e propri protagonisti durante la stagione calda, proprio perché li esponiamo con sandali e ciabattine. 
La maggior parte di noi va dall'estetista a farsi fare la pedicure prima dell'estate proprio per renderli belli e morbidi. 
A proposito di morbidezza e bellezza vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato da Bottega Verde (clikka sul link!) per soli 5 EURO! Avete capito bene... Ho speso 5 euro e grazie alla mia carta fedeltà Bottega Verde ho potuto acquistare un altro prodotto per i piedi al 50% di sconto. 



Questo scrub per i piedi è chiuso in un barattolo trasparente con il tappo a vite; contiene 100 ml di prodotto, ha un PAO di 12 mesi e a prezzo pieno costa 12.90€. E' disponibile in tutti gli store e corner Bottega Verde, proprio perchè fa parte della linea permanente del marchio.

Il sito internet descrive così il prodotto: 
Fresco e profumato gel con microgranuli che ammorbidisce la pelle ispessita e aiuta a ridurre i calli e i duroni. L'attività idratante dell'Aloe Vera e degli Zuccheri d'uva biologici dona straordinaria morbidezza. Modo d'uso: applicare il prodotto sui piedi inumiditi, massaggiare delicatamente e insistere in corrispondenza delle callosità. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. 
La consistenza mi piace molto, ed anche il profumo. All'interno sono presenti dei granuli azzurri che esfoliano anche le parti del piede in cui la pelle è più ispessita.
Io lo utilizzo dopo un pediluvio con acqua calda/tiepida e sale del mar morto, in modo da avere la pelle bella morbida e pronta per essere esfoliata. Procedo massaggiando il gel e insistendo parecchio sui talloni fino a quando non mi rendo conto che la pelle si è ammorbidita.
Consiglio questo scrub a tutte per il basso costo e l'ottimo risultato... Io lo faccio circa 2 volte alla settimana e sono molto soddisfatta!

Dopo il risciacquo la pelle è realmente rigenerata, e pronta per un trattamento super idratante con una crema specifica della quale vi parlerò nel prossimo post...

E voi? Vi prendete cura dei vostri piedi?

Alla prossima...
Elisa

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena