Make Up, Fashion & more...

domenica 22 maggio 2011

Ultra Tech mascara Kiko

Salve a tutti!!
Oggi vi parlo di un mascara con cui mi sono trovata benissimo tutto l'inverno.

Sto parlando dell' Ultra Tech Mascara di KIKO MakeUp Milano.

Generalmente sono molto scettica riguardo ai prodotti che si vendono come miracolosi, o in grado di infoltire anche le ciglia più piccole. Ho comprato questo mascara perchè il prezzo era molto conveniente (3.90€ contro i 20/25 dei mascara di marche molto più famose, ma che a volte si rivelano niente di che); dico ERA perchè controllando adesso il prezzo sul sito di KiKo è di addirittura 7.20 €! Inoltre, avevo bisogno di un mascara con uno scovolino di precisione, non troppo grande, visto che di solito dopo aver perso un sacco di tempo a cercare di truccarmi perfettamente, mi ritrovo con il mascara che sporca la palpebra oppure rischio di rimaner cieca perchè l'applicatore è troppo grosso.
Questo mascara invece ha uno scovolino in elastomero flessibile (in pratica sembra fatto di silicone per quanto è morbido). Le setole sono disposte in modo calibrato da più piccole a più grandi.
Le setole corte servono per volumizzare mentre invece l'unica "riga" con le setole molto più lunghe ha funzione di pettine e separa le ciglia più lunghe.
Il colore è un nero intenso, molto duraturo anche in caso di lacrime/acqua. La formula può essere sia waterproof sia normale... Io a casa ho provato il waterproof e devo dire che ha retto bene anche la prova "palestra".

L'effetto di questo mascara mi ha soddisfatto molto dato che resiste tante ore senza scomporsi troppo. Con il tempo la texture non è cambiata molto e lo scovolino non ha fatto quello spiacevolissimo effetto appiccicato tra le setole... io lo uso da quasi 5 mesi e devo dire che trovo che sia sempre perfetto!

L'unica pecca di questo mascara è che non è consigliabile per chi è alle prime armi con i mascara oppure chi ha fretta. Infatti l'applicazione deve seguire rigorosamente le info che ci sono scritte sul sito kiko, pena un effetto pessimo sulle ciglia. Infatti non si tratta del classico mascara da mettere e via, ma deve essere lavorato con diverse passate, ruotando anche lo scovolino per eccentuare l'effetto volumizzante. Non è quindi un mascara da tutti i giorni perchè le ciglia si accentuano molto e sembrano quasi ciglia finte.


La confezione è minimal in total black e contiene 10 mL di prodotto.

Complessivamente direi che questo mascara mi ha soddisfatto a pieno e ve lo consiglio per serate in cui non devono mancare gli occhi da gatta!

VOTO: 7 e 1/2 (peccato che non sia semplice da applicare, sennò un 9 non glielo toglieva nessuno!)






Vi lascio un po' di foto dell'applicazione sul mio occhio e noterete come cambia!


(confezione veramente minimal! a me piace molto!!)

Lo scovolino. In basso le setole piccole per volumizzare, in alto le setole lunghe per allungare

Il mio occhio senza trucco

Il mio occhio con solo il mascara.






Ciao a tutti! Spero di esservi stata utile!!

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena