Make Up, Fashion & more...

mercoledì 31 agosto 2011

Mascara City Curls - NYC

Ciao a tutte!!


Finalmente inizio a parlarvi dei miei acquisti di agosto!!
In questo post vi parlo di un nuovo mascara che ho acquistato circa un mese fa alla Coin ai Gigli. Non conoscevo assolutamente la marca NYC (New York Colour qui il sito), ma visto l'enorme stand allestito alla Coin era praticamente impossibile non notarlo. I prezzi sono veramente molto conventienti quindi ho deciso di provare questo brand.






Nella loro linea sono disponibili 5 mascara:


  1. City curls  - Curling Mascara - Incurvante
  2. Show Time - Volumizing Mascara - Volumizzante
  3. Show Time WP - Volumizing waterproof Mascara
  4. High Definition separating Mascara
  5. High Definitio Volumizing Mascara
Alla COIN c'erano tutti e 5 ma io ho deciso di provare il Curling, perchè fino ad adesso non avevo mai provato un mascara così.. Infatti, le mie ricerche si concentrano solitamente su un mascara nerissimo e super volumizzante (possibilmente waterproof). Non sono una fan dell'effetto Nude, preferisco sempre dare profondità allo sguardo con un bel tocco di nero (dato che le mie ciglia da sole sono biondissime, devo dire che sono quasi costretta a far così). 
Comunque ho comprato questo mascara di belle speranze, senza aspettarmi troppo.

Onestamente, fa molto bene il suo lavoro. Lo scovolino è incurvato quanto basta per costringere le ciglia a fare un bell'arco anche se non so se sia al 100% merito del mascara (fortunatamente non ho ciglia simili ad un paletto). 
Il colore è nerissimo, e il che mi piace molto. Anche come definizione direi che la trovo + che soddisfacente... Odio quei mascara che appallano tutte le ciglia. Con questo mascara se ne stanno belle separate fino a sera, anche se ovviamente durante il giorno perde un po' di intensità. 
Inaspettatamente, si è anche rivelato quasi waterproof. Ha retto bene al sudore e all'acqua... O meglio.. non è rimasto prefettamente al suo posto, però non mi ha neanche fatto gli occhi come un panda! 


Uso questo mascara tutti i giorni da un mese consecutivo e non noto ne' controindicazioni ne effetti sgradevoli. Anzi lo trovo validissimo. 


In definitiva mi piace. 


Mi piace il prodotto, mi piace la casa cosmetica, mi piace il prezzo (2.49€) e mi piace anche il packaging. Trovo che sia semplice ma molto femminile. 

Dati tecnici:

  • Confezione da 8 mL con scadenza dopo 12 mesi dall'apertura.
  • Made in UK
  • Codice colore: 845 BLACK (disponibile anche il Carbon)

Bene ragazze con questo vi saluto, aspetto tanti commenti! 

Baciiii





English Version:
Hi everybody! 
Finally I can start to talck about my august's purchases. 
i0m going to talk about my new mascara, bought in the department store I Gigli. I absolutely don't know this brand, but the huge stand @ COIN was awesome! The prices are very cheap so i've decided to try this brand, NYC - New York Colour. 

The mascara's collection included 5 mascaras:
  • City Curls - Curling Mascara
  • Show Time - Volumizing Mascara
  • Show Time WP - VOlumizing Waterproof Mascara
  • High definition - Separing Mascara
  • High definition - Volumizing mascara


At the store where all five types. I've decided to try the curling type, cose I've nerver bought one. 
usually i'm looking for volumizing mascara, extremly black and super volumizing (possibly waterproof). I don't like too much the nude effect, i prefer always to give shadow on my eyes with a touch of black. So I bought this mascara, without great expectations. 

Onestly, it work very well. The pipe is curved like the eye, and cuverd the eyelashes in a good arch. I don't know if its the mascara or my own lashes but I like the effect. 
The colour is extremely black and I like it very much. I'm satisfied of the definition too; i hate mascara that have bad effects. 
Unexpectedly it's quite waterproof. No pada effects on my eyes. I'm using it every day from a month and i don't have controindication. 

of course, I like it. 
The price is fantastic (only 2.49€) and i like the packaging too. 

Technical Specifics: 
contains 8 ml of product. have to use befor 12 months. MADE IN UK. Colour 845 Black. 

bye!!!!



1 commenti:

  1. Adoro la Nyc! comunque ti consiglio anche l'high definition e l'high definition volume. Quest'ultimo ha lo stesso scovolino del ultra tech di kiko ;) ciaooo

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena