Make Up, Fashion & more...

lunedì 10 ottobre 2011

Nuovi Acquisti da Lush! - Fresh farmacy - NonSiMangia - Questione di Peeling

Ciao ragazze!
Oggi ho approfittato della bella giornata, anche se piuttosto freddina per andare a fare shopping in centro a Firenze e finalmente far visita a uno dei miei negozi preferiti:

LUSH!

Quanto adoro quel negozio super profumoso in via del Corso!! Dopo una bella girata, durante la quale ho visitato la MAC, Sephora, Kiko e tanti altri. 
Da mac io e la mia amica cercavamo un rossetto a metà tra il bordeaux e il viola, ma purtroppo non l'abbiamo trovato... Neanche da sephora e sfortunatamente non ho trovato nemmeno la NAKED... Non vuole proprio esser comprata... 
Finalmente però ho potuto vedere dal vivo il rossetto che sto utilizzando tutti i giorni, ma che ho solo in campioncino, il Rouge Allure Velvet di CHANEL nella tonalità 34 La Rafinèe. 
E' veramente bellissimo. Trovo che sia un colore favoloso, raffinatissimo e super portabile per tutti i giorni. 
Si tratta di un color carne con una punta di rosso, che rende le labbra incredibilmente curate anche se non è molto evidente. La durata poi è ottima, 5/6 ore senza cedere.... Inoltre è quasi no-transfer. Dico quasi perchè soprattutto nelle prime ore si "stampa" ma comunque non dà l'effetto "bacio sulla camicia bianca". 
Bello, bello bello. L'unico problema è il prezzo... 29,80€ sono un po' tantini, ma per un rossetto di qualità alta e che comunque userei tutti i giorni, penso proprio che lo comprerei. Approfitterò di un bel 20% da sephora e me lo vado a comprare..

Ma torniamo a Lush... 
Sono entrata nella "bottega" e come al solito mi sono sentita avvolta nei profumi inebrianti che sprigiona. Ho comprato fresh farmacy, nonsimangia e Questione di Peeling. 

Fresh farmacy: Si tratta di un sapone rosa che serve per asciugare e combattere la pelle grassa e i brufoli. Dalle review su internet sembra che sia veramente efficace e quindi ho deciso di comprarlo. Testeremo la sua efficacia in 2, io e mio fratello. Io ho una pelle a tendenza mista/grassa che si lucida velocissimamente... In più sono funestata da brufoletti qua e la 24H nonostante la pillola... Mio fratello invece è in piena esplosione adolescenziale; ha infatti 16 anni e nonostante creme, trattamenti e maschere all'argilla si ritrova la fronte piena di piccoli brufoletti. Vedremo l'efficacia di questo miracoloso sapone e poi avrete l'opinione di ben 2 persone!! 

Nonsimangia: è il sapone CULT di Lush. Buonissimo, con tanto miele e un odore che ti far venir voglia di dargli un morso. L'ho regalato alla mia mamma a cui piace tanto coccolarsi con saponi cremosi e goduriosi. Io e lei siamo notoriamente "Biancaneve" addicted, un sapone stagionale fatto con il latte di mandorle e crema idratante... E' come l'uomo ideale... quando l'avete trovato smettete di cercarlo. Putroppo è un sapone che viene prodotto solo sotto natale (chissà perchè) quindi ancora non era in vendita... Mi sono diretta allora verso Nonsimangia e me ne sono innamorata al solo profumo. Mi ricorda tanto la crema pasticciera e il miele... La crosticina di cera d'api poi mi ha fatto innamorare... A presto aggiornamenti!!


Questione di Peeling: Io sono alla ricerca di un buon scrub corpo da epoche. Ultimamente utilizzavo uno di sephora, ma a quanto pare ho lapelle di amianto e quindi non faceva assolutamente nulla! Approfittando della sosta Lush mi sono regalata "questione di peeling" una mezza sfera verde speranza (come la mia speranza di mandar giù anche un minimo di odiosa cellulite) e profumoso di zenzero. Spero che i cristalli di zucchero scrubbino in modo efficacie le mie cosciotte anche a costo di diventare rossa come un peperone! Le premesse son fantastiche, questo scrub promette miracoli... Spero di potervi fare una super review di pubblicità tra qualche tempo... per adesso continuo a bere bere e bere e strusciare zuccherini sulle coscie! 


Ps: ragazze scusatemi tantissimo delle foto prese da internet, ma non vedevo l'ora di parlarvi dei miei nuovi acquisti Lushosi, così non ho fatto a tempo a fare... Vi prometto che le farò e le metterò nelle relative review in modo da farvi vedere per quanto tempo durano questi prodotti. 

Ps2: Mi hanno dato un campioncino di "Cosmetic Warrior" La maschera fresca all'aglio... ero un po' titubante, ho paura di puzzare come un vampiro, ma domani sarà la prima cosa che farò prima di iniziare a studiare... Aspettatevi una bella review al profumo di aglio!! bleeeeeeeeeeeeah!!



Un bacio grande a tutte e al prossimo post! STAY TUNED!

9 commenti:

  1. io non so stata forte come te e il rossetto chanel l'ho comprato alla prima occasione! ;)è l'orchidee, che tra l'altro non uso neanche tutti i giorni!

    RispondiElimina
  2. Beh, mi sa che anche io resisterò poco... Mi piace proprio tanto quel colore!! Dannazione, CHANEL mi frega sempre!

    RispondiElimina
  3. Ciao :D anch io ho fattpo un pò di spesucce da Lush! sul sito italiano e devo dire che fresh farmacy l ho ordinato anche io...lo reputo un buon detergente e aspetto cn ansia di provarlo ;D

    RispondiElimina
  4. Oggi è stato il primo giorno di Test sia per me che per mio fratello e siamo rimasti soddisfatti entrambe... la pelle tira un po' (è ovvio è un sapone bello corposo) però con un pochino di crema idratante tutto ok...
    Aspetto anche le vostre di opinioni!!!

    RispondiElimina
  5. domani arriveranno i 4 prodotti ordinati alla Lush... Elisa cosmetic warrior mi interessa mlt ma nn l ho ancora provata...come la trovi?

    RispondiElimina
  6. Ciao Mila... Cosmetic Warrior è un caso particolare... Puzza di aglio e ne contiene dawero tanto, ma ha una consistenza cremosissima e si stende quasi come una crema... Secca velocemente, quindi la tortura della puzza dura giusto un quarto d'ora... I risultati mi piacciono, la pelle era liscissima e pulita e anche alcuni rossori erano decisamente attenuati... Io la consiglio... L'odore non proprio roseo è un dazio che secondo me è giusto pagare!!

    RispondiElimina
  7. Elisa...sto testando dei prodotti lush...tra cui il fresh farmacy ti và di passare a lasciare un commento? :P http://milaeilmakep.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao Elisa, ho letto diversi articoli su questo Fresh farmacy, interessante, io ho la pelle mista e un problema di comendoni, punti di grasso sotto la pele sugli zigomi e la fronte, non so se fa il caso mio, ma potrei provarlo!! Dove posso trovare questo prodotto?Abito a Roma! Grazie!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Beh, ROma è piena di corner lush... Dai un occhio sul sito www.lush.it e sicuramente troverai la Bottega più vicina a te.

    Ciao!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena