Make Up, Fashion & more...

giovedì 12 gennaio 2012

2° Ordine da Lush Online - Saldi di Natale

Ciao ragazze! 
Oggi non vedevo l'ora di tornare a casa da lavoro perché sapevo che avrei trovato ad aspettarmi il mio scatolone profumoso di LUSH! E infatti era proprio lì, in attesa di essere spacchettato. 
Ecco qua il contenuto




In ordine dall'alto verso il basso ho preso:



  1. Dreamtime: ancora non ho ben capito come usarla... E' la prima volta che compro una coccola da bagno, e me l'aspettavo molto più simile alle ballistiche e invece ha consistenza simile agli oli da massaggio e profuma tantissimo di lavanda. Ottima impressione! 
  2. Guarda che Luna!: Spumante da bagno. Insieme a Superstar pensavo che mi potessero entusiasmare di più... L'odore non è dei migliori però mi incuriosiscono un sacco. Ho avuto Flutti di bosco è l'effetto al primo bagno fu WOW! 
  3. Bagnacadabra: La bacchetta magica delle fate!! Sono curiosissima di provarla! 
  4. Mela Dai: Sembra un po' la butterball ma è bellissima. Mi piacciono un sacco le cose semplici e lineari e questa palla bianca è veramente elegantissima. L'ho messa in bella vista in bagno da quanto mi piace! 
  5. Superstar: (VEDI SOPRA)
  6. 2 Magia delle Spezie: questa ballistica è CANNELLA allo stato puro. Nei dolci non mi piace la cannella, ma per coccolarmi mi piace un sacco. Questa ballistica dovrebbe essere un mix di spezie varie.. Per ora mi ha travolto la cannella. Ne ho prese due sulla fiducia e non mi pare di aver sbagliato! (Questa la proverà anche il mio ragazzo... Lui odia la cannella!!)
  7. Biancaneve: Niente da fare, Adoro biancaneve con tutta me stessa. Nell'ordine precedente ne avevo presi 100g e in quest'altro altri 100g. Ancora non capisco come mai LUSH non ha fatto una crema corpo al profumo di Biancaneve... Sarebbe la mia droga! 
  8. Mascherita Piperita: come ho già detto qui (cliK), la Mascherita Piperita è uno dei miei rituali di bellezza preferiti. Menta a bizzeffe, un lieve odore di patate bollite e granelli di fagioli per scrubbare alla grande la pelle. Un amore! se non fosse che scade dopo 2 mesi avrei comprato il formato più grande! 
Campioncini: MIRANDA. Non ho mai provato questo sapone. L'odore mi piace e non mi piace, ma comunque mi incuriosisce. IGLOO: F A V O L O S O! Mi piace tantissimo l'odore di limone (sembra un po' il brillantante della lavastoviglie) e per questo mi sa tanto di estate! 




Ancora una volta ringrazio LUSH per la cortesia e la velocità di spedizione. Un ordine fatto il 6 gennaio è arrvato oggi, e credetemi (lavoro per un sito internet che vende prodotti online) col casino dei saldi di ora è un miracolo riuscire ad essere così celeri nelle spedizioni! 






Spero che il mio Haul vi sia piaciuto. Se non conoscete Lush vi esorto a provarlo... Diventerete reclude dell'esercito delle LUSH ADDICTED! 






Un bacio a tutte!




PS: se vi piace il mio blog e volete rimanere aggiornate sui miei post non esistate a iscrivervi tra i follower e a commentare. I vostri commenti mi piacciono tantissimo (tutti anche quelli brutti) e mi servono per migliorare! Non sono una professionista, quindi sono contentissima di avere un "pubblico" interattivo a cui piace quello che scrivo! Un bacio a tutte!

2 commenti:

  1. Ti trovi bene con i prodotti Lush? Io non ho mai avuto modo di provarli, anche se in giro se ne sente parlare molto bene.
    Sicuramente è una marca molto "simpatica" a livello di confezioni e nomi, quanto a qualità non saprei..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io sono una Lush addicted da molto tempo, e mi sono sempre trovata benissimo con tutti i prodotti. Certo, essendo per la maggior parte prodotti naturali sono buoni anche se non danno risultati eclatanti come potrebbero dare altri prodotti. Io trovo divertentissima la parte dei "divertimenti" per bagno e doccia... Con le creme mi son sempre trovata bene... Personalmente adoro le maschere; io ho una pelle mista/grassa e ho sempre bisogno di scrub efficaci e detersione... La mia preferita è la "Mascherita Piperita" a base di menta, fagioli e argilla... Cmq se vuoi un consiglio prova a fare un ordine, anche piccolo e vedrai che non ti deluderanno. Se hai bisogno di consigli sui prodotti chiedi pure! Sono a tua completa disposizione!

      Elimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena