Make Up, Fashion & more...

domenica 1 gennaio 2012

Ombretto in Crema Essence Stay All Day e Smalti Madrid + Sparkling Silver Mavala

Ciao ragazze! 
BUON ANNO A TUTTE! Come avete passato questo capodanno? Quest'anno per me niente follie di S. Silvestro, ma un capodanno tra amici nel quale però non ho mancato di sfoderare un look sfavillante, di quale purtroppo non ho fatto foto; Si ispirava al video di Clio (clik qui - Trucco capodanno Sfavillante) nel quale al posto del verde scuro utilizzato da lei (che con i suoi occhi verdi sta da Dio) ho messo il Dark Horse della NAKED Palette e ho abbinato uno dei miei nuovi acquisti essence, l'ombretto in crema Stay All Day nella colorazione 02 "Glammy goes to..."


Ieri pomeriggio io ed una mia amica ci siamo fatte prendere dallo shopping compulsivo, per le di vestiti e per me ovviamente di make-up. Passando dallo stand essence, ovviamente la collezione Cirus Circus era già stata depredata. Stavo cercando disperatamente un ombretto in crema metallico color Oro e ho trovato quelli della nuova collezione Stay All Day nella colorazione 02 Glammy goes to... Avevo già letto diversi pareri su vari blog, ho deciso di comprarlo visto il prezzo accessibile (come sempre per essence) e la colorazione dorata che mi serviva! 




Devo ancora testarlo bene benino, ma devo dire che ieri sera non ha fatto una griza e si è comportato degnamente. Il colore mi piace tantissimo quindi per adesso lo promuovo, riservandomi il diritto di testarlo ancora un po'. Il costo è 3.29 € quindi come al solito veramente accessibile a chiunque. Nella jar ci sono 5,5 g di prodotto, veramente tantissimo! 
Già che ero di fronte allo stand essence ho comprato anche 2 matite Long Lasting Pencil automatiche, nella colorazione 01 Black Fever e 02 Hot Chocolate. Conoscevo già queste matite e mi sono sempre trovata bene! vi lascio comunque la foto dello swatch: 


Come avevo già anticipato ieri sulla mia pagina facebook ( se vi va clikkate "Mi Piace" nel box Like in alto, resterete aggiornate su tutti i miei acquisti e vicende makeuppose!) e su   Twitter la mia manicure per la cena di ieri sera era scintillante! Totalmente firmata Mavala, ho utilizzato il colore 02 Madrid, un rosso capodanno bellissimo e il top coat sparkling silver 229 acquistati entrambe al prezzo di 5,50 € per 5 mL di prodotto. Questa combinazione è prettamente Natalizia/Capodanno ma cmq usati separatamente questi smalti rimangono veramente bellissimi! 



Ed eccola qua la mia manicure Sparkling. Mi scuso ancora per le condizioni delle mie unghie, che non sono mai state così corte a memoria mia, ma dopo il Gel Polish sono costetta a tenerle così corte, tanto sono deboli. Vi ricordo il post in cui parlavo della rimozione e degli effetti di questa. Purtoppo ho dovuto sospendere anche il trattamento con il Trind Nail Repair perché una volta applicato le mie unghie bruciavano in un modo impressionante, da far male per più di un ora. Tra le FAQ di Trind.com ho letto che se si verifica questo spiacevole inconveniente è necessario sospendere il trattamento e continuarlo quando le unghie siano un po' più spesse. Il Nail Repair infatti contiene Formaldeide che agisce sul letto ugueale se l'unghia è troppo sottile, provocando dolore e non dando i risultati sperati. Ricomincerò il trattamento tra un paio di settimane, quando le mie unghie non saranno ancora perfette ma almeno saranno in grado di reggere tutta quella formaldeide! 


Vi auguro un 2012 ricco di emozioni e di belle sorprese e ovviamente di tanti acquisti makeupposi! 


Un bacione



4 commenti:

  1. ciao elisa, sono passata a vedere il tuo blog e ho subito deciso di ricambiare l'iscrizione, che bello :)
    io sono nata a firenze! ^^ e anche firenze era tra le nostre possibili destinazioni anche se poi siamo andati al mare a follonica ^^
    grazie di essere passata, x

    RispondiElimina
  2. Bellissima la colorazione dell'ombretto Essence! Appena sono usciti ero moooolto scettica, ma dopo aver letto tutte queste recensioni più che positive, voglio assolutamente provarli *___* non appena mi libererò dallo studio, shopping Essence! (e non solo :P) fai un salto da me se ti va :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho avuto il tuo stesso problema con lo smalto trind. L'ho applicato seguendo le istruzioni, ma dopo una settimana le unghie mi facevano malissimo, anche i polpastrelli. Ora in 3 unghie mi si sono formate delle macchie rosso scuro sotto l'unghia. Sono un pò preoccupata. Tu cosa ne pensi? Cosa posso fare?

    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Intanto ti consiglio di scrivere alla Trind Italia, anche sulla pagina facebook, sicuramente sapranno darti delle risposte giuste in merito... Per il mio bruciore io ho rimediato sospendendo il trattamento per un po', circa un mese, facendo si che le unghie un pochino si rinforzassero da sole (usavo una crema x unghie e mani molto nutriente) e poi ho ricominciato testando su un unghia alla volta e adesso sono contentissima del risultato. La Trind consiglia anche il trattamento alla cheratina ma io non l'ho trovato da sephora quindi ho escogitato questo metodo! Spero di esserti stata utile!

      Un bacio

      Elimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena