Make Up, Fashion & more...

domenica 8 gennaio 2012

Review e Swatch Smalto OPI My Address Is Hollywood -

Ciao ragazze!


Oggi, avevo un irrefrenabile voglia di una manicure Pink, e la mia scelta non poteva che non cadere sul regalo di compleanno della mia mamma (comprato dalla sottoscritta ovviamente) ovvero My Address Is Hollywood della collezione Touring America by O.P.I. 


Dato che si tratta di un regalo di compleanno mi sembrava molto carino metterci anche la torta del Diddle che mi hanno regalato per il compleanno! 
Questo rosa mi aveva già immensamente colpito dallo swatch presente sul sito, e sono rimasta piacevolmente colpita quando è arrivato a casa mia. 
Si tratta di un bellissimo rosa con finissimi microglitter dorati e rosa. E' un rosa elegante, per niente bubblegum e molto molto fine. 
Sta benissimo sulle unghie lunghe e su quelle corte (ahimè, vedrete in che condizioni sono ridotte le mie povere unghie, e sono costretta a portarle cortissime). I riflessi oro/rosa sono davvero bellissimi; rendono questo smalto per niente "usuale". 


La stesura, asciugatura e durata sono quelli classici OPI, ottimi su tutti e tre i versanti. E' già la terza o quarta volta che indosso questo smalto (considerate che l'ho comprato a inizio Novembre) e per me è già un gran segno di gradimento. Amo cambiare smalto sulle unghie anche 3 volte a settimana, compro sempre un sacco di nuovi colori, quindi capirete che è difficile che riutilizzi lo stesso smalto tante volte in un lasso di tempo breve. Invece questo lo trovo perfetto per tutte le occasioni, perché è elegante e molto fashion. 


In attesa del mio prossimo rosa di OPI, ovvero il Pink Friday della collezione Nicky Minaj (link con swatch), che però è un bubblegum vero e proprio, mi beo del mio fantastico smalto. 
In più, come se non bastasse, anche il nome di questo Nail Polish è bellissimo. My Address Is Hollywood entra a pieno titolo nell' "Olimpo" dei miei smalti preferiti. In effetti io ho un bel debole per i rosa... Nel post sulla collezione estiva di Mavala (la ART COLOUR CLICK QUI) non avevo accennato al fatto che ho acquistato anche South Beach Pink, un altro fantastico rosa barbie. 


Vi lascio comunque le foto (scusate per la qualità ma sono un po' imbranata ultimamente) degli swatch di MY ADDRESS IS HOLLYWOOD. 








Ragazze, fatemi sapere se vi interessa un post riepilogativo con tutti i miei rosa (o qualsiasi altro colore). Le vostre opinioni sono importantissime per me, per poter migliorare e offrirvi articoli sempre più piacevoli e interessanti. 


Un bacione! 


2 commenti:

  1. Bella bella questa tonalità. Io amo i rosa sulle unghie.

    RispondiElimina
  2. @LaDamaBianca: Concordo pienamente, mi piacciono un sacco... Dai rosa Barbie agli shocking, sono una pink addicted!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena