Make Up, Fashion & more...

venerdì 6 gennaio 2012

Iniziano i Saldi belle botteghe LUSH!


Ciao Ragazze! Oggi LUSH ci augura a tutte noi donne una buona befana (un po' di senso dell'umorismo, siamo tutte un po befane!) con i saldi al 50% su tutti gli articoli in edizione limitata per Natale! 
Sicuramente io approfitterò di questa occasione per fare scorta del mio sapone preferito, Biancaneve, che appunto è un sapone Limited Edition per natale. Quest'anno i nostri bottegai hanno inventato tanti bei prodotti qui il link con le principali Novità Spaziali!. Mi piacciono così tanto le bacchettine di Spumante!! 


E voi? Approfitterete per svaligiare la vostra Bottega di Fiducia??


Ancora Auguri e BUONO SHOPPING!

Aggiornamento Al post:
Ho appena effettuato l'acquisto, risparmiando ben 17 euro! Fantastico! Attendo con ansia in particolare la Bagnacadabra. Quella bacchetta magica mi piace da pazzi già in foto, figuriamoci nella vasca da bagno! 


Vi lascio lo Screenshot dell'ordine, così potete vedere i prezzi. Non è segnato lo sconto, perché è già in vigore sui prezzi del sito... 
Ovviamente non poteva mancare la mia cara Mascherita Piperita.. Purtroppo è finito "Angeli a fior di Pelle" altrimenti avrei acquistato anche quello. Vi lascio il link al post di MASCHERITA PIPERITA. Provatela, e ve ne innamorerete! 

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena